Pagine

mercoledì 6 gennaio 2016

"Punches and Dies"



Ciao, 
oggi l'epifania tutte le feste si porta via ...
Inizia un nuovo challenge di Paper Shelter :"Punches and Dies"



Le fustellate laterali sono parti di una fustella magnolia della collezione  sakura ' 15
Per la card ho utilizzato la fustella piu' grande :"The Vintage Box 1 Edition 2015 Magnolia "

Spero che oltre alle feste questa epifania porti via il mio dolore alla spalla ... non ne posso più' e non voglio usare antidolorifici ... odio le medicine ... portano sempre un effetto collaterale ....tanto vale tenersi il dolore .

Ho scelto il timbro "Chinese Food "


Mi ricorda la mia passione per il pesce e il sushi ... ma non proprio come quello che viene commercializzato ..
Da piccola mio papa' mi faceva mangiare il pesce crudo con tantissimo succo di limone e aveva veramente un altro sapore.



O forse come in questa foto la vedevo da un'altro punto di vista .

Vi piace la mia colorazione ... beh meno male che l'ho fatta mesi fa' non ci sarei riuscita a colorare con questo mal di spalla


Sweet Love è una scritta in legno colorata con i copic.
anche la graffetta e' dello stesso set 





Fustella della Lawn Fawn Let's roll





Spero che la mia card vi piaccia

Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.




Un bacione a presto Lulu'
Con questa card partecipo 
http://www.simonsaysstampblog.com/wednesdaychallenge/
Qualcosa di nuovo .... forse prendero' un gatto ... ah ah 




Nessun commento:

Posta un commento