Pagine

venerdì 2 gennaio 2015

Let it snow

Ciao ,
 oggi vi propongo una card realizzata per Safira e per  la sfida blings Tutto quanto diventa scrap

E' nuovamente Flyn il protagonista questa volta colorato con i copic



Ho aggiunto un pacchetto preso da un kit di timbri dei quali non ho piu' etichetta .
Per fare il vetro della finestra non avendo niente di rigido ho utilizzato una bustina trasparente .... 
Sugli agi di pino ho sparso un po' di neve e dei glitter .
Anche con questa card vi faccio i miei migliori auguri di Buon ANNO

Con questa card partecipo alla sfida:
 http://pazzexilnatale.blogspot.it/2014/12/sfida

5 commenti:

  1. Mi piacciono sempre più i biglietti 'con la finestra'......
    Sembra quasi di 'spiare' chi c'è dentro casa.......
    Brava!!!!! Buon anno e tanti............
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Anche questa card è troppo carina! Bravissima Lù!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card! Grazie per aver partecipato alla sfida su Pazzexilnatale!
    Un abbraccio e Buon anno

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!!! grazie per essere passata da me e per esserti iscritta tra i miei lettori fissi.
    A presto.
    Ste

    RispondiElimina