Pagine

venerdì 28 novembre 2014

Tangled mess of hair

Ciao,
 Oggi condivido con voi la mia passione per i capelli e la provo ad Esprimere con Una Colorazione.


Visto che ieri era il giorno del ringraziamento , vorrei ringraziare ancora una volta le mie amiche creative e non che mi hanno permesso di arrivare a questo risultato e che ancora mi supportano .
Un super grazie anche alla mia "Maestra Sandra " per il suo supporto e per la sua pazienza ... visto le mie numerose domande ... alle quali ha sempre risposto con piacere e condivisione .
Ringrazio anche una nuova amica appena trovata e già fonte d'ispirazione 





Sandra te la dedico .... 
Le mie amiche non le cito tutte per non metterle in imbarazzo ... alcune sono timide e modeste ma sono bravissime .
Questo post è per Storie di Timbri ,carta e ....    passate a  trovarci c'è una nuova sfida e i premi sono bellissimi 

11 commenti:

  1. Wow lulu e stupenda..... Sembrano veri.... 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Ma sei diventata bravissima complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia,
    che dire?? G R A Z I E e ancora G R A Z I E.
    Le tue amiche sono timide , ma con questa dedica fai imbarazzare anche me !! ;-)
    Sono davvero molto felice che la passione per i Copic abbia permesso
    di incontrarci, un feeling sincero e profondo ci ha da legato fin da subito.
    Inoltre mi complimento davvero per la tua tenacia e volontà che ti hanno permesso di raggiungere risultati di tutto rispetto.
    Hai acquisito le tecniche correttamente e le hai messe in pratica alla grande!
    Brava , te lo meriti davvero !
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Wow, capelli adorabili! Bravissima!
    Miria xx

    RispondiElimina
  5. Wuauuu.. stupenda colorazione!! Complmenti!!

    RispondiElimina
  6. Questa chioma è più spettacolare della mia, quella vera! È fantastica e guardandola penso che i colori siano fantastici ma la mano sia grandiosa e frutto di un esercizio e grande impegno....bravissima tesoro, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Cara Lucia che dire? sei diventata bravissima e il tuo entusiasmo si vede tutto, complimentissimi folletto gioioso!

    RispondiElimina