Pagine

martedì 3 giugno 2014

Addio al Nubilato

Oggi voglio condividere con Voi  alcuni pacchettini che ho  creato per un addio al Nubilato .

Per le partecipanti ho comprato dei sacchetti profuma biancheria da appendere nell'armadio.
Peccato che nel post non si possa condividere il profumo .... sono buonissimi alla "vaniglia/ talcati"
L'unione è perfetta la dolcezza della vaniglia e l'atmosfera ovattata del talco , al naso appare dolce e fine allo stesso tempo.
Sono partita da una fustellata in bianco di un vestito e poi con un cerchio di tulle ho iniziato a giocare .
Ho preso la colla a caldo ed è uscito questo abito da sposa .





Ho  iniziato a fare i pacchettini




Foto di gruppo




qualche dettaglio, ogni vestito è diverso dall'altro , perchè si sa ogni sposa vuole il suo abito





 Spero che il mio progetto vi porti un po' di allegria e vi sia piaciuto vi lascio con la foto della torta





7 commenti:

  1. Noooo ma cosa mi sto perdendoooo! Bellissimo e profumatissimo ricordo, brava! Sicuramente una gran festa, divertiti fin che puoi!!! Un besos da chi è lontana ma ti pensa sempre!

    RispondiElimina
  2. Oh Lulu'...che emozione!...Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pacchettini...sono deliziosi...per non parlare della torta...mmmmmmm!!!...h.

    RispondiElimina
  3. Pacchettini perfetti per un addio al nubilato, sono splendidi!

    RispondiElimina
  4. Lulù....a dir poco fantastici...come fantastica sei tu, del resto!!!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Sono deliziosi, delicati e fini, ottima idea, bellissima realizzazione!!

    RispondiElimina