Pagine

martedì 20 maggio 2014

gufi e gufetti

Ciao ,
 a pasquetta ho vinto una sfida su Scrao Dreams .
Mi hanno chiesto di partecipare al lancio della nuova sfida come ospite il tema è stoffa e lo trovate qui.
Dopo tanto pensare alla fine ho deciso di partecipare con questo progetto
Adoro i gufi , come si può anche notare dalla grafica del mio blog , e quindi eccovi il mio progettino .
"Shopper super gufosa":



Ecco alcuni dettagli dei gufi, non sono bellissimi



Con questo post vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio

3 commenti:

  1. Che bella questa borsa!!! E' carinissima nonchè molto utile!!
    Brava!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. L'avevo già ammirata di là questa bellissima shopper! Sei bravissima anche con la stoffa SMACK!

    RispondiElimina
  3. E lo dici a me che ti piacciono i gufi? Ormai sono circondata :-)

    RispondiElimina