Pagine

venerdì 25 aprile 2014

Cresime in vista

Ciao ,
oggi un po' veloce veloce.
Ho preparato una card ... diciamo all'ultimo minuto anche se per la colorazione ci ho lavorato tanto senza ottenere il risultato sperato .
Qualche giorno fà sono stata in negozio di Safira ad acquistare alcuni articoli .
Il timbro con il bambino , Santa Cresima e le carte



La mia amica Laura sempre lo stesso giorno mi ha prestato l'embossing folder con il quale ho embossato il cartoncino bianco
E' veramente fantastico ci sono i cuori e dei motivi con i quali ho giocato un po' colorando con i copic



Il timbro Santa Cresima  l' ho embossato a caldo con silver pearl della ranger  acquistato da Magda



Ho aggiunto un nastro sotto l'immagine del bambino e su entrambi i lati ho fatto una piega formando come delle ali ... che per me  simboleggia la spiritualità del sacramento.
Ora passiamo alla colorazione , non siate troppo severe , dovrò lavorarci ancora un po' su su questo soggetto, pero' mettiamola così non ho copiato la colorazione di nessuno
Ho ottenuto un colore di capelli con dei colori che mai avevo usato tutti insieme.
Mi sono divertita a sperimentare .



Ho utilizzato finalmente un bellissimo giallo per contornare solo la testa del bambino in modo da rappresentare l'unione con lo spirito santo
La croce dopo averla colorata con lo stesso giallo 'ho ripassato con atyou spica di colore oro .
La veste del bambino inizialmente doveva essere sui toni del grigio ma poi l'associazione con le carte non mi piaceva e ho pensato di farla azzurra .
Un dettaglio dei capelli , il colore per me è super per il resto ci lavorerò

Maestra se passi di qui ... chiudi gli occhi ok?
Vi auguro buon 25 aprile e buona serata
Con questa card partecipo all'uso e oso di scrapper della notte  dove come vincolo c'è l'azzurro

9 commenti:

  1. complimenti!!! una card molto bella!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Dolcissima questa card, secondo me hai fatto bene a colorare di azzurro la veste e trovo che sia tutto abbinato con armonia. Un bacione

    RispondiElimina
  3. La card mi piace assai, trovo che l'hai colorata molto bene e i colori sono tutti delicati ma non smorti! Meno male ti ho dato il folder perché l'hai usato alla grande!! Bacio

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella card con cuoricini azzurri !!!

    RispondiElimina
  5. E' molto bella e molto dolce............
    A volte un embosser cambia completamente veste ad una semplice carta bianca, non trovi??
    Mi piacciono molto anche i tocchi di colore qua e la!!
    Brava!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e dolcissimo il timbro e poi mi piace anche embosser...
    Bravissimaaa tesora
    Bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto! e grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN

    RispondiElimina
  8. Ragazze (lulu, lauraVi, betta, ecc.ecc.) siete tutte bravissime!!
    e questa card è davvero molto bella :)

    RispondiElimina