Pagine

sabato 8 marzo 2014

Festa della donna

Carissime oggi per festeggiare la festa della donna vi aspetto con  questa tag e il passo passo su showtime





Colgo anche l'occasione per mostrarvi come ho riciclato le carte che ho avanzato da vari lavori , meeting ecc
Con la tag partecipo alla sfida Asi W L'Italia avendo la scritta in italiano

Ho fatto tanti fiocchi



Non sono bellissimi tutti insieme ?



Uno è finito su un porta embossing folders realizzato con la mia silhouette cameo con il quale partecipo alla sfida di immagina Carnevale vincolo 5 colori : giallo,rosa,verde,azzurro arancione , bianco grigio. e alla sfida del forum ASi Palette con tre diverse sfumature di  rosa + grigio




Bene ora vi saluto e vi aspetto su showtime bacioni

3 commenti:

  1. La tag mi piace assaissimo, corro di là a vedere!!
    Certo che ormai la Silly non ha più segreti per te;))
    Baci, amica, BUONA FESTA a tutte!!

    RispondiElimina
  2. i fiocchetti sono carinissimi :) Grazie per aver paretecipato alla sfida su FantASIablog

    RispondiElimina