Pagine

lunedì 6 gennaio 2014

1/12 sketch card 2014

Ciao,
nuova iniziativa Asi , seguire uno sketch per fare una card .
Ho seguito lo sketch di  sketchalicious card 81



La mia interpretazione dovrò comprare un po' di luci per fare delle foto migliori 


Un dettaglio , vi ricordate che vi avevo detto che quest'anno avrei sperimentato ?
Bene ho utilizzato un colore che quasi detesto , il verde e ho scoperto che mi piacciono tantissimo i fiocchi di neve quindi per il prossimo natale dovrò comprare qualche fustella o provare a farli con la mia silly
Normalmente avrei utilizzato un cartoncino tinta unita ma questa volta ho voluto provare così.



Spero di non avervi annoiato un bacione Lulu'

2 commenti:

  1. E invece da queste parti il verde è di casa ahahahahah
    Bella la card, mi piace la pattern fantasia, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Anche a me non piace molto il verde eppure alla fine lo uso. Chissà perchè?

    RispondiElimina