Pagine

venerdì 20 dicembre 2013

Pomeriggio in compagnia di Amiche e che Amiche

Ciao ,
ecco un nuovo post al quale tengo particolarmente.
Ho atteso due 2 giorni lunghissimi per pubblicarlo perchè attendevo le foto che ancora non sono arrivate tutte ma l'importante è il contenuto .
Ora rilassatevi e vivete con me dei momenti magici .
Laura Vi ed io ci siamo recate a casa di Stefania con la voglia di passare un po' di tempo insieme
E' trascorso troppo velocemente il tempo ....chiacchierando, mangiando e ridendo tantissimo .
Vi mostro qualche foto dello scambio dei regali


Questo è il momento in cui Laura e io scopriamo il contenuto del pacchetto che ci ha consegnato Stefania....guardate Laura e stupendamente sorpresa e felice ed io felice e in vena di coccole


Cucu' eccoci a commentare questo magnifico regalo


Qui siamo vicine al bellissimo albero che ha fatto Stefy ...ma come la donna invisibile sto scomparendo saranno state le troppe emozioni?

E qui finalmente con l'autoscatto è venuta una bellissima foto di gruppo e di tutto il gruppo

Non siamo bellissime ?????

Vi mostro anche la bellissima card che mi ha regalato Stefania


La foto non le rende proprio Onore ma è bellissima...
Domani provo a fotografarla ancora e la sostituisco ma ora mi premeva tantissimo farvela vedere

Questo  è il dolcissimo panettone che mi ha Regalato Laura

 E come decorazione del pacchetto c'era questo stupendo Babbo Natale


Grazie Amiche della bellissima giornata e grazie a chi mi ha seguito fino in fondo a questo post.

3 commenti:

  1. Eh si, siamo state davvero bene e il tempo è volato, dobbiamo ripetere al più presto...e poi le renne si devono riunire :-)
    Ti abbraccio forte forte cara Lù.....e grazie

    RispondiElimina
  2. ma parchè io abito così lontano?????
    uffffff
    che fortunate che siete voi! :(

    RispondiElimina
  3. Che belle: noi e le renne! E poi quanti regali (amiche generose!), che pomeriggio ricco (e non mi riferisco ai regali), questo 2013 mi ha regalato la vostra amicizia: cosa voglio di più dalla vita?
    Amica, è vero, le mie fotoooooooo aiuto, oggi arrivano...
    Laura scordarella un tantino distrutta

    RispondiElimina