Pagine

mercoledì 11 dicembre 2013

Evento facebook 11/12/13

Ciao ,
il tema è fotografare i momenti piu' importanti di questa giornata con un numero minimo di 11 foto e un massimo di 13 e magari un lavoretto scrap

Eccovi allora le mie

La prima che vi propongo è in ufficio un po' di dolcezza non guasta mai ... ma non è sempre così


Decorazione di Natale ... trovata in pausa pranzo al locale dove ho portato i colleghi per pranzo Natalizio


 Eccone un'altra sull'altro lato


Piccolo dettaglio dell'angolo vicino al forno delle pizze

Decorazione Natalizia sul soffitto

Piccolo Mobiletto che avrei portato a casa volentieri



Le mie posate


Il menu' e un paio di primi alla ricotta ,che leggendoli in pugliese mi hanno fatto molto ridere


Una mia foto con il bavaglino per farvi sorridere ... e prima che arrivasse la tagliata con rucola e grana


I "forconi " che a momenti mi fanno fare tardi alle terapie  per la spalla

Un dettaglio del centro dove vado a fare le terapie




Ed ecco finalmente un dettaglio di casa



Per ultima ho lasciato la foto di una mia creazione, card con cassettino con la quale partecipo alla sfida di immagina di questo mese ( fiocco di neve e sentiment)


Con questo vi saluto e spero che le foto vi siano piaciute

7 commenti:

  1. ma che bello!!!Grazie di aver partecipato! ma che ti sei fatta alla spalla? spero nulla di grave....:(
    Bel posto dove portare a pranzo qualcuno...buona la tagliata...e bellissima la card. Grazieeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  2. Che bel locale... buonissima la tagliata!
    Per il mobiletto... anch'io lo porterei a casa :)
    ma che ti sei fatta alla spalla?
    baci baci

    RispondiElimina
  3. La bavaglia è davvero buffa!
    Brava, ottime foto!

    RispondiElimina
  4. Segnato il ristorante!!! Grazie anche a te Lulù per aver condiviso e spero che la spalla sia ok! per i forconi, ahimè... :((( Un abbraccio! daniela

    RispondiElimina
  5. Belle foto Lucia!!!Spero che la spalla stia migliorando!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  6. Bellissime anche le tue foto... il max sei tu con il bavaglione direi!

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima, foto mooooolto divertenti e natalose, tu simpaticissima con la cravattona! La mia preferita? La rennina pelosa=^_^= Baci, amica!

    RispondiElimina