Pagine

martedì 3 dicembre 2013

Addobbi di Natale

In questo periodo non ci crederete , ma tra terapia alla spalla , lavoro e casa ... ho veramente pochissimo tempo. Mi sono però dedicata ugualmente a qualche Amica e ai Meeting.
Sono stata a trovare Bianca che carinamente con me ha condiviso un paio di progetti :
Uno è già finito e l'altro ancora in lavorazione ..



E' stata una bellissima giornata e Bianca è sempre molto carina ,grazie a lei adoro andare ai Meeting.
Per il meeting Piemonte avevo fatto due angioletti come decorazione del l'albero , ma sono rimasti a casa , perchè me li sono proprio dimenticati e quindi non mi resta che farveli vedere solo in foto


Ci sono anche le ali .. o foglie ahaahaahaaha



Sotto il vestito c'è una campanella trasparente


Questo invece ha un doppio uso come potete vedere dalla foto sotto



La card non è mia ... ma di Silvia S. che me l'ha consegnata al meeting e ci tenevo a farvela vedere .
Carina vero ?

Un bacione e spero che i miei Angioletti vi siano piaciuti


1 commento:

  1. Bellissimo il guanto e gli angioletti meno male posso vederli almeno in foto!
    Ciao cara, baci

    RispondiElimina