Pagine

venerdì 13 dicembre 2013

13 ° giorno calendario dell'avvento

Oggi è Santa Lucia .. il giorno più corto che ci sia ... ma anche il mio onomastico .
Voi non sapete che in questo giorno ho sempre ricevuto dolcissime attenzione ,
Colgo l'occasione per ricordare la mia nonna dolcissima Lucia e il mio dolcissimo papà che in questo giorno oltre a farmi sentire speciale mi riempiva di coccole .
Ora passiamo al pacchetto di oggi :



Due porta tag fatti con i rotoli di carta igenica e due tag con forme diverse



Cosa dire la mia swappina ha studiato ...mi conosce proprio

1 commento:

  1. Auguri in ritardo dolcissima Lucia! Porti un nome molto bello e sei una persona molto speciale, per la sensibilità che dimostri in quel che scrivi. Non è da tutti! Buona giornata (creativa!). Daniela

    RispondiElimina