Pagine

domenica 3 novembre 2013

Hobby show

Oggi ho avuto l'onore di stare allo stand Asi . Avevo un po' di timore non essendoci mai stata dietro uno stand .E' stata una bellissima esperienza .
Delle compagne  formidabili .
Ho fatto la promotrice dell'ASI per qualche ora e ho preso le adesioni delle nuove iscritte e delle corsiste
Ho visto molte persone interessate ma anche un po' intimorite , penso che ci saranno tante nuove iscritte  o almeno me l' hanno fatto sperare ..... una delle ultime non ci è riuscita perchè ha speso tutto , come la capisco .... in fiera ci sono così tante belle cose che è difficile scegliere .
Ho rinnovato la tessera , ma su questo credo che nessuno avesse dubbi sono un Asi dipendente .
Bella bella bellissima esperienza e...... presi i primi contatti per l'acquisto della Silhouette  ..... in promozione fino a fine mese che fantastica notizia , come si fà a farsela scappare .... ah ah
Ora vi lascio qualche foto ;
instancabili Giusy e Miria  secondo corso pomeridiano , Laura e Silvia che aiutano nella creazione della card Natalizia ma non sono bellissime ?




Foto di Silvia ignara

 Foto di gruppo del corso al lavoro  si intravede Carlo



Ecco alcune foto dei Lavori esposti che sono stati a volte torturati da manine innocenti



Laura ci saluta sembra uscita da Matrix



Silvia ci sorride


Carlo ci Saluta anche lui Ragazzo Immagine e contatto Asi





Per finire una foto di gruppo .... la mia non c'è...uffi ma Carlo non l'avevi scattata ? Boh !!!


Giusy la piu' felice nonostante la giornata di corsi interminabili.... perchè ?
Lei ha portato a casa un bellissimo oggetto di chiama Si ..... Cameo...... chissà se avete indovinato

Notte

5 commenti:

  1. Grazie, Lulù! E' stato un piacere
    Miria xxx

    RispondiElimina
  2. dev'essere stata una bellissima giornata!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Avrei voluto fare un salto anch'io per conoscere qualcuna di voi e rinnovare la mia iscrizione ma invece una mezza 'influenzina' intestinale che mi disturba da una settimana e un figlio adolescente che ancora non riesce ad essere indipendente ed organizzato a scuola non me l'hanno permesso. Va beh, mi rifarò la prossima volta. Belli i progettini!!!!

    RispondiElimina
  4. Brave ragazze, siete state fantastiche!

    RispondiElimina
  5. Ahhhhhh questo post mi era sfuggito!
    Un po' Matrix è vero, ma mi sentivo anche tanto ragazza immagine, grazie ASI!
    Grazie anche a te, amica, bellissimo pomeriggio together=^_^=

    RispondiElimina