Pagine

mercoledì 9 ottobre 2013

Vintage

Una cosa che probabilmente non sapete di me è che amo tantissimo i libri legati a Re Artu' e la tavola rotonda .... non so se gli ho letti tutti , ma passavo interi pomeriggi a cercarne di nuovi.
Adoro l'ottocento e quei bellissimi vestiti ... soprattutto amo l'idea che mi sono fatta , ma sognare non costa nulla . Nel fantasticare è uscita questa tag che voglio condividere con voi


Ho fatto lo sfondo della tag con i dylusion spray...
Ho aggiunto un washi sul laterale e poi sovrapposto del pizzo....ho aggiunto un po' di scritte e ho spessorato le donnine in modo da dare movimento alla scena .
Ho aggiunto delle perle lateralmente e al vestito della donna a destra



Con questa tag partecipo alla sfida  Tag Sketch di Ottobre 2013

Questo è tutto baci baci e ciao ciao




4 commenti:

  1. Che bella!!!! Adoro lo stile di quell'epoca e da ragazza sognavo di essere una ragazza dell'ottocento.........ma con la lavatrice LOL!

    RispondiElimina
  2. Decisamente in tema con la nostra sfida! grazie per essere stata con noi su Sketchalicious!BArbarayaya

    RispondiElimina