Pagine

martedì 1 ottobre 2013

Primo ricettario

Questo progetto è qualche tempo che volevo realizzarlo e in questi giorni un'amica creativa , sforna anche creazioni dolci e mi ha dato la voglia di realizzare questo ricettario per lei vi mostro con le foto brevemente le fasi
ho tagliato con la fustella i vasetti e poi gli ho fustellati tranne la copertina sul davanti .

Per scrivere ingredienti e ricette ho tagliato con la big shot e queste die in scala dei fogli a quadretti 

 ho poi utilizzato la crop dile per forare ogni vasetto e mettere il rivetto

ho unito tutti i barattoli alla copertina con dello spago sottile  e ho aggiunto i foglietti per le ricette .
Per la chiusura ho utilizzato due perle e uno charm

Ecco il risultato . Ho utilizzato i timbri Kesi art e una fustella della marianne per il cucchiaio di legno e la presina nascosta sotto il timbro Menu'. Con questi due timbri partecipo al timbriamo dell'ASI di questa settimana e di quella scorsa.
Partecipo per la seconda volta anche alla sfida scrap dream challenge.
Spero che questo mini ricettario vi sia piaciuto e lo dedico a Stefania alla quale l'ho regalato .
Baci baci e ciao ciao

3 commenti:

  1. Grazie Lu' l'ho apprezzato tantissimo! E' troppo carino.....proprio come te!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  2. luuuu... puoi partecipare anche con questo su scrap dreams... max 3 lavori a persona!!!!
    bacio

    ps. mi piace! e non avevo mai visto quella fustella!

    RispondiElimina
  3. carinissimo il tuo mini ricettario!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina