Pagine

lunedì 16 settembre 2013

un riciclo al giorno .....

Eccoci qua , lanciata questa iniziativa ... sono un po' emozionata spero di non deludere le aspettative ...
Siamo tutte alla ricerca di nuove idee e spesso per riunirle tutte dobbiamo girare ore ore sul web....
Come tutti non ho tanto tempo , ma in vacanza ne ho avuto e ho deciso di sfruttarne un po' e di regalarlo anche a voi ... raccogliendo un po' di idee.

Eccomi il riciclo di oggi è dedicato ai 

tappi di sughero che tanto mi piacciono ... ops o sarà il vino a piacermi ?!!!! :o)
E chi puo' dirlo !!!

Eccovi il primo esempio . Ho disegnato dei baffi che ho poi ritagliato con un taglierino alla fine gli ho colorati con un pennarello nero e voilà un abbellimento è pronto .
Ho deciso di non ritagliare solo i baffi ma di lasciare una rondella in modo da rendere il contrasto piu' netto e poi vedere il sughero ha sempre il suo fascino:



Come potete notare da questa foto gli abbellimenti sono proprio carini e sembrano formare quasi una faccia
dai ditemi non vi sto facendo venire un po' di idee ???? :O)))





Nessun commento:

Posta un commento