Pagine

domenica 11 agosto 2013

Regalini

Oggi ho deciso di mostrarvi un po' di regalini che ho ricevuto in quest'ultimo periodo.
La scatola tutta arancione è il risultato di uno swap e il tema era arancione ecco cosa ho ricevuto dalla mia abbinata Valeria è stata stupenda:

Chiaramente c'era anche un dolce bigliettino dentro






Qualche giorno fà ho trovato nella posta questo ad aspettarmi:



e ho riconosciuto subito lo stile e la persona che me l'ha mandato ........una mia cara amica .

Vi stare chiedendo cosa c'era dentro e ve lo mostro subito 


Dato che sto creando un mini album per un amico fotografo cercavo delle fustelle delle macchine fotografiche .... lei si è ricordata e mi ha spedito le fustellate .... ma capite che dolce è stata ?!!!Stupenda ... Adoro ricevere posta se poi arriva materiale scrap sono super felice

Comunque penserete che è finita qua .... e invece nooooo .
Sono tornati due sposi dal viaggio di nozze e cosa mi hanno portato ?????
Tanto materiale scrap accompagnato da dolcetti giapponesi (sanno che adoro il sushi ) ma sarebbe stato difficile farlo arrivare fresco , dopo tutte quelle ore di volo e quindi hanno optato per il dolce:

Ops ma la foto l'abbiamo fatta dopo averne mangiato qualcuno insieme :O)))







Con tanta gioia poi ho dovuto sistemare tutto questo materiale girandolo  e rigirandolo tra le dita e ho deciso di riorganizzare i washi in questo modo






Alla fine mi sono accorta di averne davvero tanti e ho deciso di utilizzarli in un mini album che sto facendo ma questo è un altro post :O)))
Avete ancora un po' di pazienza ???  I regalini non sono ancora finiti ... Maria Chiara Amantini ha fatto un bellissimo mini album e dopo i miei commenti sulle sue bellissime fustelle è stata così dolce da mandarmi tante bellissime fustellate .... ma mi sono dimenticata di fotografare il pacco integro ,così ve ne mostro solo una parte le altre le ho già utilizzate:


Per il momento è tutto vi ringrazio di essere passati di qui e spero che il mio entusiasmo e la mia felicità siano arrivati anche un po' nel tuo cuore baci


Nessun commento:

Posta un commento