Pagine

domenica 11 agosto 2013

Mini Album Beatrice

Ho pensato per un sacco di tempo come fare questo Mini Album da regalare a mia cugina per il suo compleanno che sarà il 15 agosto .
Volevo una struttura particolare ma non avevo idea di come farlo.
Tempo fà avevo recuperato delle buste da lettera e le avevo in giro... e da lì è arrivata  l'idea.

Ho utilizzato un bellissimo kit per bambini di Grant acquistato per l'occasione ma quasi un anno fà
E' molto ricco di particolari , perché conterà le foto della piccola Beatrice che ha fatto da poco un anno .
Ecco la copertina davanti , ho creato i bottoni con il fimo e per la farfalla ho seguito i consigli di Sweet Bio design. Per realizzare la base della copertina ho utilizzato del cartoncino craft colorato e fustellato con i pois, ho poi tagliato in vari pezzi la copertina del album delle carte ( per la serie non si butta mai niente) e poi abbellito il collage con i washi tape . Quello utilizzato per l'hanno portato gli sposini ...quelli del post regalini :))



Sulla pagina interna ho fustellato il nome della bambina  con MétaliKs Alphabet di Kesi' art
la gomma crepla glitterata adesiva sul lato destro ho mattato un'etichetta del kit che riporta le indicazioni basi della nascita e l'ho incollata sopra un pezzo di cartoncino già bordato  con punch di Martha Stewart. Ho poi aggiunto una timbrata "congratulations "con timbro clear sempre Kesi' Art  .
Con questa partecipo al timbriamo di questa settimana che sta per finire .



Questa è la copertina sul retro



Ora qualche foto interna del mini
Con il timbro del fiore ( stesso kit dell'altro) partecipo al timbriamo di settimana prossima
Ho embossato a caldo e a freddo la pagina destra . Ho anche embossato a freddo la bustina piccola in alto a sinistra e ci ho inserito delle paillettes come abbellimenti ( era un insieme a qualche abito con dentro un bottone di riserva).
Questa pagina conterrà la foto della bambina con i genitori .



Non so se dalla foto di nota ma ogni busta contiene un cartoncino che servirà  per il journaling o semplicemente per altre foto . Tra ogni coppia di pagina ho posizionato un pezzo di washi tape come abbellimento . Nella pagina a sinistra ho incollato un nastrino tra il cartoncino e la busta e ho anche inserito una brads con brillantino e ho incollato un centrino con una timbrata " hip hop hourra"....
Sulla destra ho embossatto a freddo un pezzo di cartoncino che mi hanno regalato ... e come dettaglio una stella parte di scarto di una fustellata ... ma tanto utile nei LO.



Per ora è tutto ma vi preparo un post sul passo passo per questo mini album

Baci

3 commenti:

  1. Un bel album ricco e molto articolato. La tua amica sarà felicissima quando lo vedra. Brava !

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, così allegro e colorato mi piace assaissimo =^_^= Buon Ferragosto!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia il post ....devo farne uno anch'io per una bimba e questa idea è proprio carina carina e piacerà sicuramente.

    RispondiElimina