Pagine

venerdì 19 luglio 2013

mini corso per tecniche tag con Magda

Eccomi qua , tornata dalle ferie e con ancora il Messico nel cuore .... e soprattutto il suo meraviglioso mare popolato da bellissimi animali , tartarughe ,delfini enormi stelle marine, aragoste e tanti altri pesci stupendi.

Martedì sono stata da Magda e mi ha fatto un mini corso sulle tecniche tag ....ecco la foto
Ma voi lo sapevate che le tag di Magda hanno un dritto e un rovescio ? Nel rovescio hanno una specie di tratteggio che si sposava bene con il tratteggio del timbro della bici e quindi questa tag è stata fatta dal rovescio.
Dal vivo è molto piu' bella , il palloncino è cristallizzato e con i glitter ... con il timbro della bici partecipo al timbriamo Asi della settimana dal 24 al 30-06, con il timbro della scritta alla settimana dal 01 al 07-07 e con il timbro del palloncino alla settimana del 08 al 14-07 e per finire con il timbro della scritta sul nastrino della tag al timbriamo di questa settimana dal 15 al  21-07 e finalmente mi sono messa in pari .... ahaah .
Ho deciso che voglio il timbro e la fustella con la bici devo assolutamente comprarmelo prima o poi è troppo bella. 
Magda alla fine del corso oltre a offrirmi il caffè , mi ha regalato questa bellissima tag che voglio condividere con voi .



Devo averla veramente stufato con i racconti del mio snorkeling che alla fine me ne ha fatta una con i pesci ....ahaha ora vi lascio .... ho tanti bei progetti da finire .... e lunedì si torna al lavoro a presto e alla mie amiche scrapper un abbraccio e un bacione

1 commento: