Pagine

giovedì 6 giugno 2013

NINFEA O FIORE DI LOTO?

Ecco mi qua in questi giorni molto indaffarata ,ma sono qui con una nuova tag.
Qualche giorno fà a casa di un'amica  ho visto un bellissimo fiore che mi ha ispirato .
Con questa tag partecipo alla sfida di giugno di sketchalicious che come vincolo prevede il titolo diviso in tre parti .
Ho utilizzato uno stencil  con foglie e ho giocato con i colori Dylusions spray e un acrilico blu metalizzato . Ho timbrato poi in altro a destro con un timbro  soffioni ... una parte sembra volare via ( con questo partecipo al timbriamo asi di questa settimana e con il timbro del titolo a quella passata).  Poi per dare l'effetto di una pozza d'acqua ho embossato tutta la tag con un motivo a pois distressato. Ho incollato poi i fiori ritagliati da una rivista ...



Per bloccare il nastro ho utilizzato una linguetta di una lattina ... ricordate il post uno stile tutto mio ?
Avete capito che le lattine mi piacciono. La farfalla è di carta ma l'ho lavorata  con un bulino e poi plastificata ... personalizzando un abbellimento hand made. Ho poi utilizzato una fustella della Marianne per ricavare il fiore che vedete .Perfect perl per rifinire le punte e dare l'effetto rilievo .Ho utilizzato una polverina verde per esaltare la parte centrale e spruzzato del bianco. Ho definito meglio il contorno di una foglia per farla risaltare
Nella parte finale della tag ho utilizzato un pizzo bordato e l'ho sporcato di verde ... Per il titolo ho utilizzato un timbro della Kesi art . Questo credo sia tutto ora vi lascio altre foto con qualche dettaglio , vi assicuro che dal vivo è veramente un'emozione di qui il titolo.



Non vi da l'idea del riflesso dell'acqua sotto i fiori ?

Vi ringrazio di essere passate di qui e se vi va lasciatemi un commento baci


2 commenti:

  1. Bravissima, bisogna buttarsi, fare tag e' veramente un divertimento! Grazie di aver giocato con noi su Sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina
  2. Trovo la tua tag molto bella, ricca di particolari very interesting.
    Laura vive-lavi

    RispondiElimina