Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Carissime avete ragione sono 10 giorni che sul blog non pubblico molto e quindi voglio condividere  con voi una carrellata degli ultimi progetti .... ma nel dettaglio solo al mio ritorno dalle ferie , parto domani

Ecco qui i pon pon come decorazione del rifigio per un matrimonio
scusate la foto non rende come al rifugio


Eccoli dall'alto erano solo 30 ma quel giorno sembravano spuntare da tutte le parti una bella soddisfazione e sembra che agli sposi siano piaciuti :O)))
Per loro poi avevo pensato ad un diario di viaggio ispirandomi al progetto di Sandra Ghidara ed ecco le copertine ... visto che vanno in America ....salvando un vecchio libro ,non compaiono le copertine protettive trasparenti con i cuori comprati a Monza da immagine 




Ed ecco il retro non ancora finito .... non ci crederete , ma l'ho consegnato e solo dopo ho pensato .... nooooo e le foto ??? mannaggia ... al ritorno proverò a chiedere 




All'interno delle copertine continuano le immmagini e ci sono due  tasche .


Ho creato per un amico fotografo che va in Grecia questo diario di viaggio ma è ancora in lavorazione , ma le copertine posso mostrarvele 






questa è la parte interna senza tasche proprio per far risaltare le macchine fotografiche.... so che lui apprezzerà ed ora la copertina sul retro




Anche qui al mio ritorno verranno aggiunte le copertine trasparenti con dei motivi ... spero di trovare la macchina fotografica altrimenti le creo io.


Per me  ho creato questo e vi mostro anche la copertina che vi dicevo

eccola ... adorando i pois ... cosa vi aspettavate ?????.
L'ultimo progetto è stato fatto a quattro mani con Magda e ho pubblicato una foto su facebook... ma le foto definitive al rientro .per il momento è tutto vi saluto e vi chiedo di lasciarmi un commento ... anche se adoro il mare un po' mi mancherete bacioni

3 commenti:

  1. ottimi lavori!!!
    Fai buonissime vacanze!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. molto carino il tuo blog, ciao da Giovanna, buona serata.

    RispondiElimina
  3. Hola!!
    Si vede che hai lavorato tanto!! Bravissima!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina