Pagine

martedì 21 maggio 2013

Tag.......

Art Journal .e Mix Media.. non mi piacevano .... e invece stanno entrando nel DNA...grazie agli insegnamenti di Magda .... e ora esportato anche alle Tag ... altro mondo sconosciuto .ma piano piano sembra entrare nelle "mie corde "



Ho giocato un po' partendo da uno stencil .... quasi unico visto che Magda ne aveva solo uno ....ma secondo me arriveranno ... perchè il volto è fantastico .... ... 
Ho utilizzato i Dylusion e poi  i distress ink ... poi tre timbri ...e un po' di polverina  da embossing...melt art 
alla fine ho aggiunto due perle nere e una rosa con liquid pearls .... e ho distressato anche i bordi 
Ci ho lavorato un po' ma il risultato mi piace molto .
Con questi tre timbri 
  • picche per la settimana di timbriamo ASI dal 06/05 al 13/05
  • Scritta per la settimana dal 13/05 al 19/05
  • e con l'ultimo petali di soffione dal 20/05 al 26/05
Bene e così ho recuperato ... un bacione al prossimo lavoro ... a tra poco con i miei orecchini .... lasciatemi pure un commento se vi va .Grazie Lulu'



Nessun commento:

Posta un commento