Pagine

mercoledì 29 maggio 2013

scrap room

Ciao ,
settimana scorsa mi è stato regalato un lampadario un po' particolare in tema cuori come le tende della scrap room .... e come promesso pubblico la prima foto .
Mi sono divertita un po ' e mentre lo fotografavo per mostrarvelo ho pensato di mettere nei porta candele gli Washi tape , danno colore ed allegria e sono meno raggiungibili .... vi chiederete perchè????
Sono così belli che mi dispiace sprecarli ma per chi passa per la scrap room un ottimo bottino !!!!
Ora bando alle ciancie e a voi la foto







Dai lasciate un commentino un bacione al prossimo post 

LuLù grazie per essere passata/o

5 commenti:

  1. troppo originale!!! Brava Lu !!!!! <3
    In bocca al lupo per la sfida!!!!
    bacione
    elena

    RispondiElimina
  2. Bellissima!! Ho pubblicato la foto adesso!
    un beso grande y que tengas un lindo dìa!
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  3. Originalísima lámpara.
    Encantada de compartir fotografía en la entrada de hoy de My Washi Tape.
    Saludos desde Madrid.

    RispondiElimina